Cerca nel blog

venerdì 2 dicembre 2011

5 domande al Sindaco Alemanno

Carissimi NOPUPINDIGNATI,
di seguito il testo di una mail da utilizzare per fare 5 domande semplici al sindaco Alemanno e p.c. all'Assessore Aurigemma.
Vi pregherei di far girare il più possibile ai vostri contatti questa iniziativa. Bastano due minuti di tempo per inviare il 
tutto.
Gli indirizzi mail del Sindaco e Assessore sono quelli reperiti sul sito istituzionale del Comune di Roma.
Vi ricordo di mettere in Ccn l'indirizzo degli indignati per avere riscontro di quante mail sono state spedite.
Crediamo che un'istituzione seria abbia il dovere di dare delle risposte ai cittadini e ci auguriamo di essere in molti a porre queste 5 domande.
Grazie in anticipo per la collaborazione e per l'impegno di diffusione..
NOPUPINDIGNATI sempre contro la costruzione del parcheggio del viale L. Da Vinci!!!!


Testo da inviare all’indirizzo di posta:

A: sindaco@comune.roma.itantonio.aurigemma@comune.roma.it 

Ccn: nopupindignati@gmail.com

OGGETTO: 5 domande al Sindaco Alemanno



TESTO MAIL 

Egr. On. Gianni Alemanno,

io, in qualità di cittadino di Roma Capitale, le pongo queste cinque semplici domande sul tema: PIANO URBANO PARCHEGGI e in particolare sul parcheggio di Viale Leonardo Da Vinci (PUP nr. 344 Rif. L. 122/89 art. 9 co. 4 Ordinanza del Sindaco n. 129/08 cos. B1.1-013):

1. Signor Sindaco perché mi impone con le Sue Ordinanze da Commissario Straordinario per l’Emergenza Traffico e Mobilità questa opera dannosa, che in realtà sta creando problemi di traffico e mobilità che non esistevano prima?

2. Signor Sindaco perché autorizza questo intervento dannoso ed inutile per la mia persona e la mia abitazione senza nemmeno essersi preoccupato di adottare un ben che minimo criterio di esame della compatibilità ambientale, urbanistica e di reale fattibilità?

3. Signor Sindaco perché non viene a visitare il Viale Leonardo Da Vinci che Lei ha destinato a parcheggio sotterraneo PRIVATO (78 box), per rendersi conto dei danni già causati e che sta per causare con l’approvazione dell’ultimo progetto del Costruttore?

4. Signor Sindaco perché non ascolta le migliaia di cittadini come me che non vogliono questo parcheggio, documentandone i rischi e i danni che comporta?

5. Signor Sindaco perché non ha chiesto a me e a tutti i cittadini se volevo 78 box e un traffico congestionato al posto di un viale a doppia senso di marcia e di 25 olmi ultracinquantennali?

Dopo due anni che sto vivendo questo disagio impostomi da Lei, resto in attesa delle Sue gradite risposte.
Cordiali saluti

Firmato con nome e cognome

Nessun commento:

Posta un commento