Cerca nel blog

martedì 15 novembre 2011

MILLE FIRME: obiettivo raggiunto

Sabato 12 novembre abbiamo raggiunto l'obiettivo di raccogliere 1000 firme all'esposto denuncia alla Procura della Repubblica. Questa è la risposta più grande a chi insiste nel dire che siamo pochi e che facciamo solo "casino".. Noi invece per due volte eravamo in piazza in mezzo alla gente che vuole e deve sapere e tutte le volte ci mettiamo la nostra faccia!!!


Questa mattina abbiamo fatto una conferenza stampa presso la sala stampa del Tribunale di Roma per la presentazione dell'esposto denuncia.
Erano presenti diversi giornaliti delle agenzie di stampa.
Eravamo circa una decina di INDIGNATI che con Avv. Imposimato e altri 3 avvocati presenti abbiamo esposto i fatti, i contenuti dell'esposto e le motivazioni della nostra denuncia.


Il nostro esposto che tecnicamente sarà depositato al protocollo giovedi mattina, verrà arrichito da una memoria (di circa 6 fogli) redatta da Imposimato e dall'Avv. Tabano della Codacons.


Ci auguriamo che la Procura apra un inchiesta per fare indagini in merito e sequestrare il cantiere e bloccare tutto.
 
Intanto si continua a raccogliere le firme per la petizione al Sindaco, perchè la lotta ora deve continuare sul versante COMUNE di ROMA, cioè Alemanno e Aurigemma!!!!

Nessun commento:

Posta un commento