Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2011

PREPARIAMOCI A TUTTO!!!!

Richiamiamo la vostra attenzione alla 
pubblicità dell'Agenzia Immobiliare Futura Park S.r.l.,  impegnata nella vendita dei complessi residenziali, degli impianti commerciali e dei box auto.
Questa agenzia sta cercando di vendere i box auto costruiti in 
Via R.G. Carducci.
120 BOX costruiti con PUP n. 283 - ordinanza 52 Comune di Roma del 27/7/2007 - Costruttore SILE Srl.


La cosa GRAVE è che il costruttore sta varando l'ipotesi di poter chiedere lo svincolo in deroga all'obbligo di annettere il box ad un immobile di proprietà.
In più sottolinea il bisogno di più adesioni possibili perchè il Comune di Roma rilasci questa deroga alla convenzione già firmata. Conclude il tutto..."nell'augurio di essere stati socialmente utili!!!!!!!!!"....
Visto che non riesce a vendere i box, come noi denunciamo da anni, stà tentando questa soluzione.
A questo punto ci chiediamo:
è il solito "specchietto delle allodole" delle agenzie immobiliari per vendere? quindi attenzione!!!
Oppure c'è il rischio effettivo che il Comune di Roma, non solo  distrugge i quartieri ma addirittura premia i costruttori, tutelando i loro profitti?
VIGILIAMO!!!!!!!

14 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. (ho fatto un casino col post..sono una frana coi blog, riposto il commento):
    ciao! eravamo interessati all'acquisto di un box auto con futura park ma ci hanno convinto poco. così abbiamo fatto una ricerca su internet e ci è venuto fuori questo bel blog di allerta. vorremmo metterci in contatto con voi per cercare di scoprire se c'è e dov'è la fregatura nel comprare un box da futura park da pup.
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  3. Noi siamo un gruppo di cittadini che lottano contro la costruzione del PUP di Viale L. da Vinci. Abbiamo postato la pubblicità di Futura Park come esempio del futuro sui PUP. Se vuole conoscere meglio in generale la questione PUP e i suoi comitati le consiglio di rivolgersi al Coordinamento de Comitati NOPUP che forse la possono aiutare meglio.
    http://www.comitatinopup.it

    RispondiElimina
  4. Ho fatto una prenotazione per un Box in costruzione ad Ostia Lido Centro ma dal 2011 ad oggi nessuno si fa sentire. Dicono che non sanno quando avranno la concessione e intanto hanno incassato i soldi della prenotazione (1700 Futura Park e 1500 Plauto Srl)

    Qualcuno mi puo aiutare ?.

    RispondiElimina
  5. Siamo un Comitato di cittadini che lottano contro la costruzione di un PUP in Viale L. DA VInci. Mi sta dicendo che ha pagato un acconto per un box che ancora non aveva avuto la concessione a costruire da parte del Comune? Mi sembra grave!!! Vendono senza avere il permesso di costruire? Perchè non si rivolge all'Ufficio PUP del Comune di Roma e chiede spiegazioni in merito. Ci tenga aggiornati. Grazie

    RispondiElimina
  6. Vi ringrazio per la risposta e mi scuso per il ritardo... Grazie per il consiglio, stavo valutando anche di chiedere ad un avvocato.

    PS. quando chiamo Futura Park, l'agenzia alla quale ho dato gli assegni mi rispondono con sufficenza come se loro sono nella ragione.

    Ma è mai possibile che non esista una legge a tutela del cittadino ?

    Io mi ero fidato anche perchè ad ostia ne hanno costruiti altri..forse un po ingenuamente..

    Grazie

    Vi terrò aggiornato sulla vicenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dato incarico ad un avvocato per risolvere il problema.

      Ha constatato che le società sono inj fallimento.

      Ho due strade da percorrere estremamente costose e insicure

      Siamo in Italia, sono stato truffato... Lascio stare altrimenti mi avveleno il fegato e perdo ulteriori soldi !!

      Elimina
  7. Beh!!!!!!!!!!!!!!noi abbiamo pagato tutto ma non riusciamo ad avere un appuntamento per il rogito. Non commento il comportamento della futura park. pensate quel che vi pare

    RispondiElimina
  8. Ma che per caso parliamo di parcheggi in zona via Andrea Doria?

    RispondiElimina
  9. è assurdo che c'è gente che ha fatto il rogito a dicembre 2012 ed altri che pur avendo pagato tutto oppure mancanti solo dell'ultima rata,stanno ancora aspettando di avere l'appuntamento col notaio.
    la società intanto? spariti del tutto.non rispondono neanche ai cellulari.è dal 2008 che prendono soldi ma dei box ancora niente.
    forse è arrivato il momento di rivolgersi a qualche legale che pensate?mi riferisco ai box di via r.g.carducci

    RispondiElimina
  10. Salve,
    anche io nel dicembre 2011 ho sottoscritto la prenotazione di un box in via Anagni che doveva essere costruito e consegnato nel corso di 2 anni. Da allora abbiamo fatto varie richieste alla Futura Park che in un primo momento ci ha detto che era cambiato il progetto, ma la costruzione rimaneva programmata. Ora scopro che è in liquidazione. io ho già pagato alla prenotazione 2000 per FuturaPark e 1500 per la Pluto S.r.l . L'ultima volta che avevamo chiamato ci era stato detto che era possibile recedere dal contratto con restituzione di quanto versato senza interessi e ora scopro che è in liquidazione. c'è qualcuno che si trova nella stessa situazione?
    C. S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa situazione in Via Anagni con prenotazione fatta a febbraio 2010 1200 euro a futura park e 1500 a plauto... pensavo di rivolgermi a un legale per svincolarmi e chiedere I soldi indietro.. le faro' sapere se ho novita'

      Elimina
    2. Purtroppo ho avuto la stessa esperienza con questi banditi. ad Ostia, il mio avvocato come vede nel blog mia a paventato due strade molto costose.

      Se non si trovano persone per fare una Class Action la vedo dura..Io lascio stare se non ho soluzioni fattibili. Cordiali saluti

      Elimina